PAULILATINO – Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica. Erbe, miti, riti nel solstizio d’estate in Sardegna – mercoledì 19 giugno, ore 19.00

L’amministrazione comunale di Paulilatino è lieta di invitarvi al primo appuntamento di “Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica”, promossa dalla Biblioteca Comunale “Don Peppino Murtas”.

Mercoledì 19 giugno alle ore 19.00 in Piazza San Teodoro si aprirà la seconda edizione di Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica.

Nel primo appuntamento avremo il piacere di ospitare Claudia Zedda, antropologa, scrittrice, insegnante e autrice sarda, che ci porterà a riscoprire l’importanza culturale, simbolica, rituale ed erboristica del rito di San Giovanni.